celacena (convivio urbano) è un evento che, come ogni anno, si rinnova. #celacena2019 è visione urbana in trasformazione, dove la città diventa uno scenario per una serata da condividere, un momento da ricordare. Un sogno di inizio estate da decorare in bianco, un evento da condividere con amici e perfetti sconosciuti.
Una sintesi estetica che lega piazze, giardini e angoli urbani dimenticati, o vissuti frettolosamente con le persone che vivono ogni giorno la città, creando qualcosa di completamente nuovo.
Poche le regole cui attenersi: la data di #celacena2019 sarà il 18 giugno, ma l’indirizzo resterà segreto e verrà svelato solo 24h prima dell’evento. Lo spazio si trasformerà con eleganza: tavoli, sedie, fiori, piatti e posate verranno portati da casa. Il modo di pensare di celacena è ecosostenibile: rigorosamente non usa e getta, nel rispetto per l’ambiente.
Dress code e mise en place devono ispirarsi a un unico colore principe: tutto sarà rigorosamente bianco. Ovviamente non può mancare il cibo, preparato da tutti coloro che faranno parte di celacena: date sfogo al vostro estro culinario, senza inibizioni e senza pensare al bianco. E come in tutte le favole, la magia finisce poco prima di mezzanotte, senza lasciare traccia. Daremo la buonanotte alla città, lasciandola pulita portando via i rifiuti.
La partecipazione dà l’implicita autorizzazione a diffondere le proprie immagini sui social e su qualsiasi mezzo di comunicazione.
Per partecipare, è consigliato iscriversi qui sottoscrivendo il regolamento, nella specifica sezione dedicata all’iscrizione, indicando il numero di partecipanti del proprio tavolo.
Per qualsiasi dubbio o domanda, potete scrivere a info@celacena.it, vi risponderemo appena possibile.
celacena è un format registrato di proprietà di Web-b Srl by ASBORSONI.
1. celacena (convivio urbano) è, da sette anni, un evento gratuito anticonvenzionale che celebra l’estate.. Visione urbana in trasformazione, la città diventa uno scenario per una serata da condividere, un momento da ricordare.
2. Regola cardine di ogni edizione, che si rinnova ogni anno, è l’assoluta presenza del bianco (escluso il cibo) come colore principe per celacena. Dress-code e mise en place dovranno essere rigorosamente total white.
3. Neo-gypsy è il tema di #celacena2019. Wild soul, wild heart: vestite il vostro estro di bianco. Sandali, collane, bermuda, camicie over, talismani e lacci in tipico Coachella mood, effetti used per uno stile savage.
4. celacena è un format registrato di proprietà di ASBORSONI by Web-b srl. Per partecipare è necessario iscriversi a questo link, indicando il numero di partecipanti del proprio tavolo e il numero dei tavoli.
5. Tavoli, sedie, piatti, posate, palloncini, fiori e decorazioni varie (vietate lanterne cinesi). Tutto deve essere portato da casa. Il modo di pensare di celacena è ecosostenibile: rigorosamente non usa e getta, nel rispetto per l’ambiente, ma niente picnic! Vi invitiamo a seguire il nostro credo per vivere insieme una serata indimenticabile.
6. Dopo l'evento, il luogo della cena va restituito come l’abbiamo trovato. Il vostro allestimento e i vostri rifiuti vanno portati a casa, la magia finisce senza lasciare traccia. Il rispetto per la città è responsabilità di tutti.
7. Il luogo verrà svelato 24h prima dell'evento. La preparazione e il setting, per tutti, inizierà alle ore 19 del 18 giugno 2019. Saremo in tanti, quindi sarà importante essere organizzati e pazienti.
8. É severamente vietato cucinare sul luogo: non sono ammesse fiamme libere e barbeque.
9. Condividete (anche sui social): non fate i timidi. Lo spirito di celacena è corale, un'esperienza da assaporare anche con perfetti sconosciuti. Share the gypsy atmosfera: l’hashtag è #celacena2019.
10. L'evento è aperto a tutti, anche ai ritardatari.